Furia Galliani sulle porte chiuse: "Solo nel nostro calcio esiste la discriminazione territoriale, deve essere abolita. Parlerò con Abete"

Furia Galliani sulle porte chiuse: “Solo nel nostro calcio esiste la discriminazione territoriale, deve essere abolita. Parlerò con Abete”


Galliani_2Galliani non ci sta. La chisura di San Siro per Milan-Udinese ha letteralemente mandato su tutte le furie l’amministratore delagato rossonero che, all’uscita dalla Lega Calcio, ha sbottato: Solo in Italia esiste la discriminazione territoriale, è una regola che va cancellata. Poi questi cori non li ha sentiti nessuno, neanche i giornalisti”.

Abbiamo già deciso – specifica – di presentare ricorso, e io ho già parlato col presidente della Federcalcio, Abete. Questa norma sui cori e la discriminazione territoriale non ha senso, va abolita e tutti i presidenti di serie A sono d’accordo. Un conto è il razzismo, come indicato dal’Uefa, un conto la storia della discriminazione territoriale che non può essere paragonata al razzismo”.

E ancora: “A Torino io ho sentito cori contro Balotelli: e non è succeso niente. Questa sanzione non la possiamo proprio accettare. La prossima volta ci sarà lo 0-3 a lavolino e penalizzazioni in classifica. Se 50 persone si organizzano, possono uccidere una società”.

CLICCA QUI PER LA SENTENZA DI TOSEL

CLICCA QUI PER LE PAROLE DI GALLIANI DI QUESTA MATTINA IN LEGA




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl