Pazzini Lazio-La Lazio pensa a Pazzini

CALCIOMERCATO/ Lazio, per l’attacco sempre viva la pista Pazzini


pazzini milan-lazio 3 (spaziomilan)Giampaolo Pazzini è un attaccante stimatissimo in Serie A, competizione nella quale ha siglato in totale 95 reti con le maglie di Atalanta, Fiorentina, Sampdoria, Inter e Milan. Secondo quanto riporta calciomercato.com, per il mercato di gennaio la Lazio potrebbe farsi sotto per il bomber di Pescia classe ’84.

Il Pazzo, con 15 gol in 30 presenze, nella scorsa stagione è stato determinante per la risalita verso il terzo posto, nella sua prima stagione al Milan. Fermo ai box per una delicatissima operazione al ginocchio destro, effettuata alla fine del passato campionato, il numero 11 rossonero dovrebbe essere abile a arruolabile subito dopo la sosta natalizia. La Lazio, alla ricerca di un centravanti che possa in futuro raccogliere la pesante eredità di Miro Klose, potrebbe puntare proprio al convalescente Pazzini. Il Milan a sua volta, non ha mai nascosto l’apprezzamento per Hernanes, volano biancoceleste classe ’85. Trattare con Lotito però, non è mai semplice, e nella fattispecie il presidente vorrebbe monetizzare l’eventuale cessione del brasiliano senza contropartite tecniche. D’altro canto anche i rossoneri non si priverebbero a cuor leggero di un attaccante come Giampaolo, magari non il più talentuoso in rosa, ma probabilmente il più affidabile in termini di continuità sotto porta.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl