Constant Milan: "Twitter? Non ce l'ho da 6 mesi. Vincere a Catania"

Constant: “Scritte falsità sul mio conto, non ho Twitter da 6 mesi. Non sono al massimo della forma”


Queste le altre parole di Kevin Constant, in esclusiva per Milan Channel.

La partita di ieri mi ha dato molta fiducia. Mi sono sentito bene e adesso spero che andrà tutto meglio.  Era un bell’ambiente quello di ieri, con una bella tifoseria. Ma anche i nostri non hanno nulla da invidiare, anzi. La vittoria ci dà morale e fiducia. Abbiamo fatto tre gol e i nostri giocatori stanno facendo bene. Kakà ci aiuta moltissimo, è un punto di riferimento in allenamento e in partita. Ti fa riflettere molto, perchè pur vincendo tantissimo è rimasto lo stesso grande lavoratore. Contro il Genoa abbiamo fatto vedere che stiamo tornando, ma siamo stati sfortunati. Contro il Celtic abbiamo dimostrato di esserci. A Catania dobbiamo continuare con il lavoro che stiamo facendo in questo periodo nelle ultime settimane ad allenamento. Dobbiamo vincere per dare continuità alla nostra situazione. Sono usciti dei profili falsi sui social network, io Twitter non ce l’ho più da 6 mesi. In questi fake vengono pubblicate cose che non sono vere. Io non sono al massimo della condizione, non riesco a fare quello che vorrei, ma sto lavorando per tornare ai miei livelli“.

(Fonte: AcMilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl