Tavana Crisi Milan - Durante la sosta troveremo una soluzione

Tavana (medico Milan): “Nella sosta troveremo il bandolo della matassa per uscire dalla crisi”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

vargas milan-fiorentina (Spaziomilan)Cambia la sede del Milan, da oggi ufficialmente non più in via Turati, ma in via Aldo Rossi nella nuova zona fieristica vicino al portello. Adesso si spera cambi qualcosa anche nei risultati e nella squadra rossonera, che sta attraversando uno dei momenti più difficili delle ultime stagioni, sebbene dopo l’inizio dello scorso anno nessuno pensava si potesse fare di peggio.

Parole di incoraggiamento e speranza arrivano tuttavia da Rodolfo Tavana. Lo storico medico della società, ospite a Milan Channel, ha parlato del periodo grigio, quasi nero, che sta attraversando la squadra di Allegri :“Io penso che si debba essere sempre ludici nei momenti difficili. Il Milan è sempre venuto fuori da certe situazioni, sono certo che in questa sosta troveremo il bandolo della matassa per uscire da questo momento. In certe partite ci è mancato davvero poco, i giocatori ci hanno sempre creduto fino all’ultimo minuto e questo è importante”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy