balotelli: gol e niente ammonizioni per balo: è tornato il sereno?

Balo, 5 gare consecutive senza cartellini: è tornato il sereno?


“Mario? Lo vedo più sereno”, Allegri dixit. E l’allenatore rossonero stavolta pare proprio averci azzeccato. L’anima di Balotelli forse non è poi così indomabile, basta trovare l’antidoto giusto, che in questo caso è stato il muso duro di tutto il Milan, che gli ha fatto capire quanto il suo atteggiamento danneggiasse lui stesso e l’ambiente.

Ora Mario sembra un altro Mario: tranquillo, imperturbabile (nonostante le burrascose vicende private) ed efficace. Con la doppietta al Picchi è salito a quota 9 reti stagionali, dimostrandosi ancora una volta il trascinatore di questo Milan. A questo, inoltre, si aggiunge un altro dato positivo (date le premesse malauguranti): nessun cartellino ricevuto nelle ultime 5 gare . Che dire, speriamo che la tendenza sia invertita completamente, senza più passi indietro.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl