SM VIDEO/ Cassano: “Mai facile vincere a San Siro, complimenti a noi”

Antonio Cassano, autore quest’oggi di una grande partita, ha così commentato la vittoria del Parma sul Milan:

MEDIASET PREMIUM (bordo campo)

“Partita stupenda, abbiamo dimostrato grande personalità, complimenti a noi per aver vinto in uno stadio difficile. Se continuiamo così, con unione, passione e gente che entra dalla panchina e mette tutto il cuore, possiamo arrivare lontano. È assurdo che il nostro allenatore non alleni una big del nostro campionato. Ho perso 10 kg, lavoro per la squadra, per i miei compagni, voglio continuare a mettere Prandelli in difficoltà per le convocazioni mondiali”.

SKY

“E’ sicuramente un grande momento, la squadra sta facendo qualcosa di straordinario. Sto vivendo un momento stupendo. Possiamo arrivare molto lontano. Il Mondiale? sto facendo di tutto, spero che ci sia qualche possibilità. Il Milan? sono interista, del resto non mi importa nulla. Quando smetterò di giocare forse riuscirò a dirvi cosa succede al Milan. Ho tanti sassolini nelle scarpe ma sono tranquillo. E poi da quel periodo sono a dieta, a Parma mangio focaccine ma solo una volta a settimana. Spero di mettere Prandelli in grande difficoltà, non ho mai fatto un Mondiale e vorrei troppo farlo. Mario è un grande ragazzo, ma quello che ci siamo detti prima della partita non lo vengo a dire a te (ride). Non so se ci vedremo in nazionale. Se c’è un problema di disciplina mi controllo, voi mi buttate benzina sul fuoco ma non è il momento di infiammare. La prima punta mi piace, perché corri il meno possibile, anche se tre quattro anni fa era un ruolo che non mi piaceva ma la squadra mi sta dando una grande mano. Sono sicuramente un uomo diverso, Parma è un ambiente fantastico e poi ho una moglie splendida e dei bei figli. Questo ti cambia“.

MEDIASET PREMIUM

“Sono 3 punti che ci aiutano ad avvicinarci ad una classifica importante, spero e penso che possiamo fare ancora meglio. Perdere 10 kili? Se mi metto in testa una cosa la faccio, mi mancano altri 5 kili. Per un allenatore come Donadoni questo e altro. Il Mondiale? Non dipende da me, io Prandelli posso solo ringraziarlo per avermi portato all’Europeo. Io cerco di metterlo in difficoltà. Devo ringraziare il mio preparato che mi fa correre e dimagrire, poi anche il nostro team manager che mi dà tutto quello che mi serve. Dal pubblico, oggi più di sempre, insulti dall’inizio alla fine. Giusto così, ma se segno esulto. Io sono tifoso dell’Inter. Cosa dicevo a Balotelli ad inizio gara? Non ve lo dico. Come ho visto il Milan? Non è un problema mio, ci pensano altri io penso al Parma”.

Impostazioni privacy