Balo stanco del calcio? Dal wrestling arriva una clamorosa proposta

Il futuro di Mario Balotelli non lo possiamo assolutamente prevedere, così come non possiamo totalmente escludere l’ipotesi che possa lasciare il Milan a fine stagione; una cosa è certa però, l’attaccante rossonero non abbandonerà il calcio dopo i Mondiali in Brasile. Nel caso ci stessimo sbagliando, SuperMario avrebbe ricevuto una fantasiosa proposta.

Dopo aver mostrato i muscoli in Nazionale, Balotelli potrebbe completare l’opera indossando un costume attillato, delle ginocchiere, magari una maschera e accettare la offerta ricevuta dal mondo del Wrestling. Da chi arriva la proposta? Negli scorsi giorni il wrestler Montel Vontavious Porter, conosciuto dagli appassionati come MVP e lottatore della federazione TNA, è stato intervistato da Halftime Whistle.

Al 40enne di Miami, appassionato di calcio e tifoso del Manchester United, è stato chiesto quale calciatore vedesse meglio nei panni di lottatore. Il wrestler non ha esitato nel rispondere: “Non avrei nessun dubbio. Risponderei Mario Balotelli, è un personaggio molto famoso. Ha una forte personalità e soprattutto è imprevedibile. Ha carisma e un fisico allenato. Ha un look stravagante, la mia scelta ricadrebbe sull’attaccante del Milan”. Che abbia visto il video di Balotelli e Niang dello scorso anno?

Impostazioni privacy