CALCIOMERCATO/ Milan, piace De Arrascaeta: il nuovo Riquelme che strega l’Europa

In attesa delle decisioni di Kakà sul suo futuro in rossonero, il Milan si sta muovendo alla ricerca del nuovo trequartista. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, gli occhi sono puntati su Giorgian De Arrascaeta, giovane uruguaiano classe ’94: un mix di tecnica e fantasia, velocità e potenza. Il nuovo Riquelme, così viene già definito, sta affascinando il Sudamerica e non solo.

Il Barcellona infatti si è mosso già l’estate scorsa offrendo 5 milioni di euro per la metà del cartellino, ma il giocatore ha rifiutato su consiglio del suo agente Daniel Fonseca. Sì, perché l’ex attaccante juventino, che lo segue già da alcuni anni, ha tutta l’intenzione di portarlo in Italia.

Oltre al Milan, ad aver puntato De Arrascaeta ci sono anche Napoli e Juventus. Quest’ultima gode inoltre della sponsorizzazione del procuratore, che in bianconero ha già un suo assistito, il connazionale Martin Caceres. Il club piemontese sembra dunque essere in pole position, ma le altre due italiane non staranno certo a guardare

Impostazioni privacy