Galliani riparatore a Milanello. E i tifosi lanciano… #IoStoConSeedorf

Galliani Seedorf
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Verso un obiettivo comune. A Milanello si cerca di ripartire tra voci discordanti, campane a volte stonate e guerre intestine che nemmeno le quattro vittorie consecutive sembrano aver totalmente sedato. C’è una novità importante: Adriano Galliani, come riporta La Gazzetta dello Sport salirà a Carnago. Probabile che si svolga finalmente l’incontro con mister Clarence Seedorf.

La conferenza stampa del mister è fissata alle 13.15 e, forse, sapremo qualcosa di più dall’olandese che centellina sempre le sue parole, ma sa solitamente a chi “dedicarle”. Per quanto riguarda la formazione anti Livorno, permane il dubbio sul compagno di De Jong: col recupero di Honda, Andrea Poli potrebbe essere arretrato e sostituire capitan Montolivo. Anche se si farebbe fatica a capire il perché di questa eventuale scelta.

Intanto i contatti con la proprietà e col presidente Berlusconi sembrano essere drasticamente diminuiti. Per questo Clarence chiederà fin da oggi davanti ai microfoni l’appoggio del pubblico. E proprio i tifosi in questa settimana hanno mostrato tutto il loro sostegno all’olandese, lanciando anche l’hashtag #IoStoConSeedorf: un modo come un altro per chiedersi come sia possibile che un tecnico reduce da 26 punti in 14 giornate possa essere messo sulla graticola fino a questo punto.

(Foto: AcMilan.com)