galliani seedorf milanello - Sarà pace? Intanto i tifosi...

Galliani riparatore a Milanello. E i tifosi lanciano… #IoStoConSeedorf


Verso un obiettivo comune. A Milanello si cerca di ripartire tra voci discordanti, campane a volte stonate e guerre intestine che nemmeno le quattro vittorie consecutive sembrano aver totalmente sedato. C’è una novità importante: Adriano Galliani, come riporta La Gazzetta dello Sport salirà a Carnago. Probabile che si svolga finalmente l’incontro con mister Clarence Seedorf.

La conferenza stampa del mister è fissata alle 13.15 e, forse, sapremo qualcosa di più dall’olandese che centellina sempre le sue parole, ma sa solitamente a chi “dedicarle”. Per quanto riguarda la formazione anti Livorno, permane il dubbio sul compagno di De Jong: col recupero di Honda, Andrea Poli potrebbe essere arretrato e sostituire capitan Montolivo. Anche se si farebbe fatica a capire il perché di questa eventuale scelta.

Intanto i contatti con la proprietà e col presidente Berlusconi sembrano essere drasticamente diminuiti. Per questo Clarence chiederà fin da oggi davanti ai microfoni l’appoggio del pubblico. E proprio i tifosi in questa settimana hanno mostrato tutto il loro sostegno all’olandese, lanciando anche l’hashtag #IoStoConSeedorf: un modo come un altro per chiedersi come sia possibile che un tecnico reduce da 26 punti in 14 giornate possa essere messo sulla graticola fino a questo punto.

(Foto: AcMilan.com)

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl