CALCIOMERCATO/ Milan, le mani del Liverpool su Taarabt: i dettagli

Tra meno di 20 giorni Milan e QPR dovranno prendere una decisione in merito al riscatto di Adel Taarabt. Al momento, in questo senso, si preferisce ancora il silenzio anziché muoversi con decisione: il marocchino rimane in sospeso. 7 milioni, lo sappiamo, è la cifra che i rossoneri dovranno sborsare per assicurarsi le prestazioni del numero 23, che fin qui ha incantato quasi dall’inizio alla fine; insieme anche a qualche normale passo falso (come la prova incolore di Madrid).

13 presenze e 4 gol, Taarabt è un talento rarissimo. E da proteggere. Il Milan aspetta e spera nello sconto, non vorrebbe proporre più di 4-5 milioni, ha una corsia preferenziale sul giocatore ma non così libera visto che, secondo Football Direct News, il Liverpool è in agguato. La meravigliosa squadra di Brendan Rodgers, stregato da Adel, in lizza per vincere la Premier, sta osservando ed apprezzando da tempo le sue giocate. E adesso la società inglese si è manifestata in pubblico, potendo disporre di finanze ben maggiori per battere il Milan ed accontentare soprattutto il QPR.

Taarabt fa gola ad Anfield, il Diavolo non più perdere tempo: il sacrificio econimico è necessario per un fuoriclasse che, ad onor del vero, vale ben di più di quei famosi 7 milioni. Il Liverpool, che potrà offrire non solo più soldi ma anche la garanzia di disputare la prossima Champions, è alla finestra ed annusa il colpaccio, il Milan è in vantaggio ma presto potrebbe finire spalle al muro. Dall’Inghilterra non hanno dubbi.

Impostazioni privacy