balotelli prandelli: prandelli: "balo ti porto al mondiale, ma dovrai conquistarti il grado di titolare"

Prandelli: “Balotelli ti porto al Mondiale, ma dovrai conquistarti il grado di titolare”


Ormai non dovrebbero esserci più dubbi: Mario Balotelli, nonostante le critiche dell’ultimo periodo, sarà convocato per il Mondiale brasiliano. A rivelarlo, ai microfoni del Corriere della Sera, è la fonte più autorevole che possa esserci: Cesare Prandelli.

Ecco quanto dichiarato dal ct della Nazionale azzurra: Balotelli lo porterò al Mondiale, ma sia sereno e più rispettoso. Lui ha realizzato già 14 gol in azzurro, non pochi, ed uno che vede la porta come lui, deve giocarci vicino. Voglio grande concorrenza in squadra, nessuno sarà titolare fisso, anche per il dispendi di energie che ci sarà. Concordo con Seedorf: Mario ha avuto una crescita netta sotto il punto di vista dell’atteggiamento in campo, ma dopo la gara con la Roma non doveva presentarsi davanti ai microfoni. Una considerazione anche sulle altre punte: Giuseppe Rossi è eccezionale, il tempo stringe ma noi faremo di tutto per aspettarlo. Cassano corre poco, ma la sua qualità non si discute”. Infine una chiosa che sa di avvertimento (nemmeno tanto velato): “Chi pensa solo a se stesso, resterà a casa, voglio rispetto verso tutti”.  

Pare quindi che nonostante le mille polemiche, Prandelli abbia deciso di non rinunciare al suo attaccante più forte, che risponde al nome di Mario Balotelli.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl