Ferrari (ag. Cissokho): "Ci sono zero trattative per lui. Domenica era a Milano per cenare con me"

Ferrari (ag. Cissokho): “Ci sono zero trattative per lui. Domenica era a Milano per cenare con me”


Questa mattina vi avevamo riferito l’indiscrezione di Tuttosport, secondo cui il Milan sarebbe pronto ad offrire sette milioni al Valencia per Rami e Cissokho, il quale terzino sinistro era presente a San Siro domenica durante la sfida contro il Sassuolo. L’agente del francese or al Liverpool, Fabrizio Ferrari, ha però smentito ai microfoni de ilveromilanista.it ogni trattativa col club di Aldo Rossi: “Per Cissokho ci sono zero trattative, domenica è semplicemente venuto a cena da me. Comunque è già ripartito da Milano. Ora è un calciatore del Valencia, ora in prestito al Liverpool. Suo fratello si incontrerà a breve con gli spagnoli per decidere il suo futuro“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl