Gattuso Milan Inter - "Le due milanesi si riprenderanno"

Gattuso: “Milan e Inter torneranno grandi”


Gennaro Gattuso è rimasto nel cuore di tutti i tifosi rossoneri, la sua grinta in campo non è stata dimenticata e, sicuramente, un giorno tornerà al Milan, magari sotto la veste di allenatore. L’ex numero 8 è stato intervistato da Fcinternews.it e ha commentato la situazione delle due milanesi: “Non è la prima volta, ma arriveranno ancora i momenti in cui le due squadre torneranno a competere per i traguardi che club come Inter e Milan meritano. Il problema oggi è l’aspetto economico. Il calcio si rispecchia anche in questo e, per esempio, la Juventus ha fatto fatica inizialmente, ma oggi sta avendo successo grazie a una mentalità nuova, uno stadio nuovo e una società nuova. Oggi sono loro la squadra da battere. Penso che con l’organizzazione e con gli investimenti giusti si possa venir fuori da questo momento di difficoltà“.

Ai microfoni di SportMediaset ha invece commentato così le convocazioni della Nazionale: “Cassano o Giuseppe Rossi? Al Mondiale servono giocatori al 100%, sarà difficile per Prandelli“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl