Infortunio Yepes - Gli auguri del Milan all'ex

Dal Milan in bocca al lupo a Mario Yepes dopo l’infortunio di ieri


MILANO – Il Sito ufficiale atalanta.it ha reso noto oggi che, dopo lo scontro di gioco di ieri sera a Torino in Juventus-Atalanta, in considerazione del trauma cranico e cervicale, Mario Yepes è stato precauzionalmente immobilizzato con il collare cervicale e trasportato in ospedale per essere sottoposto ad accertamenti medici. Il calciatore, durante il tragitto, non mai perso conoscenza. La TAC ha escluso danni interni o esterni alla scatola cranica e Yepes è stato subito dimesso. Il giocatore rimarrà a riposo precauzionale per alcun giorni. 

Tutto bene dunque, con tutti i Milanisti vicini a Mario per il colpo subito. Yepes è stato rossonero dal 2010 al 2013 ed è stato protagonista dello Scudetto rossonero 2010-2011. In bocca al lupo Mario!

(fonte: AcMilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl