Simone segue Filippo, per il fratello di Inzaghi è pronta la panchina della Lazio

Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Corriere della Sera, la Lazio starebbe seriamente pensando di promuovere Simone Inzaghi dalla panchina della Primavera a quella della prima squadra al posto di Edy Reja. Mancherebbe solo l’ufficialità, così come manca ancora quella di Filippo al Milan.

I laziali seguono quindi a ruota i rossoneri che starebbero per affidare la guida della prima squadra a Filippo. Potrebbe quindi andare in scena una curiosa sfida tra i due fratelli Inzaghi nella prossima stagione di Serie A. Questo derby in famiglia non si è ancora presentato in impegni ufficiali, ma sono in occasione del Torneo Beppe Viola dello scorso marzo. Vinse Simone per 2-0.

Simone, nonostante sia il fratello minore, si è ritirato prima dalle scene e ha cominciato ad allenare nell’estate del 2010 gli Allievi Regionali della Lazio, passando dagli Allievi Nazionali e approdando poi in Primavera ad inizio 2014. Filippo ha iniziato invece ad allenare negli Allievi Nazionali solo ad agosto del 2012, ed è passato in Primavera la stagione successiva.

Impostazioni privacy