CALCIOMERCATO/ Milan, Ganz: “ Per mio figlio stagione difficile. Presto una nuova occasione”.

Ganz: “ Per mio figlio stagione difficile. Presto una nuova occasione”


Maurizio Ganz, attuale tecnico della Primavera del Varese e storico attaccante di Inter e Milan, ha rilasciato a Tuttomercatoweb.com le seguenti dichiarazioni riguardanti il futuro del figlio Simone Andrea, classe 1993: “Non è stato un anno felicissimo per lui, ma è un ragazzo con qualità che si è conquistato tutto con sudore e senza rubare niente a nessuno. Mi auguro che possa trovare presto una squadra in grado di puntare su di lui presto. Parma? Se n’è parlato, sarebbe stata una situazione ideale vista la bravura di Donadoni nella gestione dei giovani e non solo, peccato”. L’attaccante rossonero della primavera, legato al Milan da un contratto fino a giugno 2015, alla ricerca di nuovi stimoli dopo una stagione complicata trascorsa tra Lumezzane e Barletta, secondo indiscrezioni circolate negli ultimi giorni, starebbe cercando una nuova squadra in grado di rilanciarlo: per Ganz Jr si profila, dunque, la cessione a titolo definitivo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl