mercato milan iturbe - Milan, per Iturbe si offre Matri

CALCIOMERCATO/ Milan: Matri ha numerose offerte, ma resta il nodo dell’ingaggio


Il Milan le sta provando tutte per arrivare ad Iturbe. L’attaccante esterno dell’Hellas Verona è una precisa richiesta di Inzaghi, che in alternativa si acconteterebbe anche di Cerci, ma al quale Galliani ha promesso un gran colpo per poter tornare a competere per le zone nobili della classifica ed intende mantenere le parole prima della firma del contratto. Intanto il Milan pensa ad una contropartita da inserire della trattativa: stiamo parlando di Alessandro Matri, tornato alla base dopo sei mesi di prestito alla Fiorentina.

L’ex giocatore della Juventus ha passato una stagione molto difficile: prima il flop rossonero, poi l’esperienza con la Viola conclusasi con cinque gol e pochi rimpianti, infine il ritorno dal prestito al Milan ma con la valigia sempre pronta. Matri, infatti, piace a Sampdoria e Palermo, che ricercano attaccanti d’area capaci di trascinare le due piazze ad una salvezza tranquilla. Il numero 9 rossonero potrebbe essere l’uomo giusto, ma rimane il nodo dell’ingaggio: troppi i 2,5 milioni di Matri, che così il Milan vorrebbe inserire nella trattativa per Iturbe.

L’idea è quella di dare il giocatore alla squadra di Mandorlini più soldi per arrivare all’asso argentino, con l’ingaggio di Matri che verrebbe, in questo caso, pagato sempre dal Milan. Un trattativa onerosa e dispendiosa per un giocatore 21enne: è questo il piano di Galliani, è questa l’idea del neo tecnico Pippo Inzaghi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl