abatantuono balotelli - Abatantuono: "Ci vuole uno com Ibra"

Abatantuono: “Addio di Balotelli? Saranno dispiaciuti i parrucchieri…”


Sempre con la battuta pronta, mai banale. E’ questo Diego Abatantuono sul palco dei suoi show, ma anche nella vita di tutti i giorni e soprattutto nei commenti agli avvenimenti del suo Milan. Lui, cuore rossonero dalla nascita, intervistato dalla Gazzetta dello Sport – Milano & Lombardia sulla cessione di Balotelli, ha parlato di chi di dovrebbe essere il suo sostituto: “Uno alla Ibrahimovic, che in campo era davvero fenomenale, quello che Balotelli non ha mai dimostrato di essere”. Ma l’attore ha già in mente chi saranno i milanesi davvero dispiaciuti dopo il suo addio: “Ci sarà una buona parte di Milano nella disperazione tra parrucchieri che si vorranno togliere la vita, tatuatori allo sbando, negozianti di via Montenapoleone abbattuti”. Meno preoccupazione dal lato tecnico: “L’importante sarà capire chi arriverà”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl