mercato cerci - Milan-Cerci, si chiude nel fine settimana

CALCIOMERCATO/ Milan, domenica sarà il giorno di Cerci: vicino l’accordo con Cairo


Alessio Cerci sempre più vicino a vestire i colori rossoneri. Dopo la cessione di Balotelli, infatti, il Milan ha trovato le disponibilità finanziare per arrivare all’esterno tanto desiderato da Inzaghi e già nel fine settimane potrebbe esserci la fumata bianca: domenica Galliani e Cairo si incontreranno e potrebbe essere l’occasione giusta per chiudere la trattativa. Restano da limare ancora alcuni dettagli, come la formula del trasferimento: il Torino vorrebbe subito tutti i soldi, mentre il Milan proporrà un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato fra un anno. Possibile, infine, che nella trattativa possa essere inserito un giocatore per abbassare le richieste di Cairo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl