atletico madrid- Il Balo era stato offerto all'Atletico Madrid

Balo-Atletico, spunta un retroscena


Prima di trovare l’accordo con il Liverpool, Mario Balotelli avrebbe potuto essere vicino all’Atletico Madrid. Proprio così. Secondo quanto riporta Gianlucadimarzio.com, nei mesi scorsi, Mino Raiola avrebbe offerto l’ex numero quarantacinque rossonero ai Colchoneros.

Il club Campione di Spagna e vicecampione d’Europa, però, avrebbe declinato le proposte del procuratore di Balotelli. Nulla di fatto, insomma. Ora, però, Mario sta per passare al Liverpool e firmare un quinquennale da (quasi) sei milioni netti a stagione.

Nella giornata di domani, dopo le visite mediche, dovrebbe arrivare l’ufficialità. Tutto fatto. Balotelli sta per diventare un giocatore dei Reds. Questione di ore.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl