spezia albertazzi- Lo Spezia chiede Albertazzi

CALCIOMERCATO/ Milan, lo Spezia chiede Albertazzi


Lo Spezia punta Michelangelo Albertazzi. Reduce da due stagioni altalenanti con la maglia del Verona e da un precampionato a dir poco negativo, l’esterno di difesa rossonero potrebbe presto scendere di categoria e accasarsi in Liguria.

Secondo quanto riporta Tuttosport, per Albertazzi, lo Spezia sarebbe pronto a fare sul serio. Gabriele Volpi, presidente onorario delle Aquile bianche, avrebbe intenzione di prelevare il terzino del Milan in prestito annuale. La trattativa potrebbe presto andare in porto. La società di Via Aldo Rossi dovrebbe accettare senza problemi la proposta dello Spezia.

Fumata bianca in arrivo, insomma, volontà del giocatore permettendo. Giocatore che, se restasse al Milan, scenderebbe in campo con il contagocce. Ecco allora che ci sono tutti i presupposti perché l’affare vada in porto. Albertazzi allo Spezia è più che un’idea.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl