CALCIOMERCATO/ Milan, per Destro matrimonio in vista... anche col Diavolo?

CALCIOMERCATO/ Milan, per Destro matrimonio in vista… anche col Diavolo?


Comunque vada, per Mattia Destro fra pochi giorni sarà il momento di un matrimonio. Per adesso è solo una questione personale, dato che l’attaccante della Roma il 1° settembre sposerà la sua compagna Ludovica Caramis. Prima, però, c’è da decidere il suo futuro. Il Milan chiama, la Roma per adesso risponde ma non declina del tutto la proposta. I rossoneri sul piatto mettono un prestito oneroso a 5-6 milioni, più il riscatto fissato fra un anno per altri 15 milioni. I giallorossi valutano la fattibilità della trattativa e soprattutto si guardano in giro alla ricerca di una possibile alternativa a Destro: la pista che porta all’ex attaccante di Siena e Inter rimane molto calda.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl