Prandelli vuole acquistare Campbell

CALCIOMERCATO/ Milan, dalla Turchia fanno sul serio per Campbell


Questa volta pare stiano facendo sul serio. I dirigenti turchi del Galatasaray, sotto espressa richiesta del neo tecnico Cesare Prandelli, stanno monitorando la situazione relativa ad uno dei talenti in casa Arsenal.

Secondo il tabloid inglese Daily Star, uno dei dirigenti sarebbe a Londra per parlare e cercare di intavolare una trattativa che ha come oggetto l’esterno mancino Joel Campbell. Il giovane costaricano, lo scorso anno in prestito all’Olympiakos, si è fatto notare al Mondiale brasiliano e molti club hanno chiesto informazioni su di lui.

Il Galatasaray però pare voglia portare a tutti i costi Campbell ad Istanbul. Resta da vedere quale sarà l’offerta dei turchi e quale sarà la decisione del tecnico dei Gunners Wenger. Il Milan è avvisato.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl