SM RELIVE/ Armero&Lopez Day, l’ex Napoli: “Voglio esser titolare”. Il portiere: “Nel club top al mondo”

Due giocatori in una giornata. Il primo a Malpensa, il secondo a Linate. E’ questo il resoconto di un caldo lunedì di agosto per il Milan, che nel giro di poche ore ha visto sbarcare a Milano prima il terzino colombiano Armero, poi il portiere spagnolo Diego Lopez. I due giocatori domattina saranno alla clinica “La Madoninna” per svolgere le consuete visite mediche e poi potranno firmare i rispettivi contratti: Pablo Armero e Diego Lopez saranno presto due nuovi giocatori del Milan.

RIVIVI L’ARRIVO DI ARMERO E DIEGO LOPEZ

21.45 – Ecco Diego Lopez. Finalmente, in Italia. Il portiere spagnolo è atterrato a Milano da pochissimo, e si sta dirigendo in compagnia del direttore sportivo Maiorino verso l’hotel. Domani, le visite mediche col Milan. Poi, la firma sul suo nuovo contratto. Diego Lopez lascia Madrid, la sua casa per molti anni. Ora, c’è l’Italia. Il Milan. Queste le prime foto del portiere ex Real Madrid, direttamente dal sito gianlucadimarzio.com.

21.30 – Appenna atterrato a Linate, Diego Lopez ha subito rilasciato le sue prime parole da nuovo portiere del Milan: “E’ un grande passo per la mia carriera, arrivo per dare il massimo a questa squadra. Arrivo con l’idea di lavorare, sono felicissimo di stare qui. Vengo nel miglior club d’Italia e del mondo, per me è un passo molto importante. Io titolare? Voglio lottare per un posto, in Italia niente è sicuro. Nei prossimi giorni conoscerò Inzaghi, conosco Abbiati e Balotelli, abbiamo una grande squadra, sono molto felice di essere qui. Ancelotti? Lui e William Vecchi mi hanno parlato bene di questo club, devo ringraziare loro se sono qui. Madrid? Non sono arrabbiato, sono venuto qui contento per un’esperienza nuova. Obiettivi? Vincere lo scudetto e guadagnare l’Europa. Grazie al club per l’opportunità, sono molto contento”.

21.28 РDiego Lopez ̬ atterrato a Linate!

20.45 – Carlo Ancelotti, nella conferenza stampa prima della Supercoppa spagnola, ha parlato dell’oramai ex portiere del Real Madrid, Diego Lopez, come riporta tuttomercatoweb.com: Ho parlato con lui e gli ho augurato buona fortuna per il futuro. Sono affezionato al Milan e so che starà bene”.

20.30 – Dovrebbe arrivare fra pochi minuti all’aeroporto di Linate Diego Lopez, il nuovo acquisto rossonero, direttamente da Madrid.

20.00 – Per entrambi i giocatori il programma dei prossimi giorni è lo stesso: domattina visite mediche, poi le firme sui contratti ed infine si aggregheranno alla squadra che, per il periodo di Ferragosto, inzierà un mini ritiro che prenderà il via stasera alle ore 23.

19.00 – Arrivano le prime parole del nuovo prossimo portiere del Milan, riportate da gianlucadimarzio.com. Diego Lopez, intercettato all’aeroporto di Madrid Barajas poco prima di salire sul volo che lo condurrà a Milano, ha dichiarato: “Spero di concludere il mio trasferimento al Milan domani, e che non ci sia nessun problema nel corso delle visite mediche. Il Real Madrid è stata una tappa molto felice della mia vita e posso solo dire grazie al Real. Sono molto contento di andare in un club come il Milan“.

17.00 – E’ previsto attorno alle 21 di questa sera l’arrivo di Diego Lopez a Milano, questa volta però presso l’aeroporto di Linate.

16.00 – Arrivano anche i primi scatti in rossonero di Armero, giunto oggi a Milano. Domani mattina la visite mediche, poi la firma sul contratto. (fonte: acmilan.com)

Armero

15.15 – Ecco le prime parole di Pablo Armero, in esclusiva per Milan Channel: Arrivo in una grande squadra, voglio trovare spazio qua e fare bene. Yepes e Zapata? Sì, ho sentito alcuni compagni come Mario e Cristian e mi hanno parlato bene del Milan. Lavoreremo sodo per fare bene per i tifosi che se lo meritano. Ho parlato con mister Inzaghi, era un calciatore che amava vincere, vuole farlo anche da allenatore. Ha detto che devo lavorare con intensità per dare il massimo e fare di tutto per diventare titolare. Dopo il Mondiale mi sono riposato, sono stato con la mia famiglia e agli amici. Ora devo pensare ad allenarmi e dare il meglio per farmi trovare pronto quando sarò chiamato in causa. Prima devo pensare a vincere la partita poi penserò al balletto dell’esultanza. Penso solo a lavorare per fare bene e guadagnare un posto qui, poi il Mister dirà chi gioca”.

14.45 – L’arrivo di Diego Lopez, portiere del Real Madrid, invece, è atteso per questa sera.

14.02 – L’aereo in arrivo da Madrid con a bordo Pablo Armero è atterrato all’aeroporto di Milano-Malpensa alle 14.02. (fonte: acmilan.com)

13.30 – Si avvicina il momento di Pablo Armero. Il giocatore colombiano, atteso per le visite mediche di rito al Milan, sbarcherà oggi alle 14.25 all’aeroporto di Malpensa. Per l’esterno ex Napoli e Udinese sarà il primo atto di una trafila che, se tutto andrà per il verso giusto, lo vedrà pienamente arruolato nella rosa di Filippo Inzaghi nel giro di due giorni al massimo.

12.00 – Si avvicina il momento di Pablo Armero. Il giocatore colombiano, atteso per le visite mediche di rito al Milan, sbarcherà oggi alle 14.25 all’aeroporto di Malpensa. Per l’esterno ex Napoli e Udinese sarà il primo atto di una trafila che, se tutto andrà per il verso giusto, lo vedrà pienamente arruolato nella rosa di Filippo Inzaghi nel giro di due giorni al massimo.

 

Impostazioni privacy