Tuttosport conferma SM, ecco la strategia per Cerci. Ma il Napoli…

Ve lo avevamo ampiamente anticipato in esclusiva qualche giorno fa: Taarabt come sconto per Cerci. Nel dettaglio secondo quanto raccolto da SpazioMilan.it, Galliani starebbe orchestrando un’altra affascinante strategia di mercato: prelevare Taarabt dal QPR ad un prezzo ribassato per poi girarlo a Cairo in cambio di uno sconto nell’affare Cerci. Un’operazione complessa, da ultimi giorni di mercato se non da ultime ore. Ebbene, oggi TuttoSport ha confermato la nostra indiscrezione svelando che sì, questo è davvero il piano rossonero per arrivare all’esterno destro del Torino.

Il quotidiano di Torino però, aggiunge che Ventura non gradisce affatto lo scambio e considera il marocchino non adatto al suo progetto tecnico, forse soprattutto del punto di vista comportamentale. L’ipotesi ben studiata da Galliani, potrebbe quindi non andare in porto, salvo ripensamenti.

Occhio poi al Napoli. I partenopei hanno diverse richieste per Lorenzo Insigne e Josè Maria Callejon, per questo starebbero pensando proprio al giocatore del Toro. I rapporti tra i due club, che hanno chiuso diversi affari di mercato in passato e stanno trattando Duvan Zapata, sono ottimi e potrebbero essere un ostacolo verso Cerci rossonero.

Impostazioni privacy