Clamoroso: Abbiati alla Juve?

L’ipotesi ha del clamoroso, e risuona in queste prime ore del mattino. La rivela SportMediaset: Christian Abbiati potrebbe accasarsi alla Juve, per sostituire Storari, verso il Sassuolo. L’arrivo di Diego Lopez ha destabilizzato, e non poco, il numero (fino all’anno scorso) uno rossonero, che potrebbe decidere, a 37 anni, di lasciare Milanello per un’ultima esperienza calcistica.

Due giorni fa, a Forte dei Marmi, c’è stato un colloquio con Galliani, che potrebbe aver stabilito una sorta di gerarchia. Forse l’ad avrà parlato chiaro, forse Diego Lopez sarà il primo portiere fino a eventuale ‘papera’ da destinarsi, e questo potrebbe spingere Abbiati lontano dal Milan.

Quello alla Juve sarebbe, in realtà, un ritorno: Abbiati ha vissuto in bianconero una breve parentesi nel 2005-2006. Certo, per ora sono solo ipotesi e rumors, ma l’idea che l’ultimo senatore del Milan, l’unico che può fare da collante tra la storia scritta e quella da scrivere, possa approdare proprio a Torino, è non solo clamorosa, ma anche molto triste.

Impostazioni privacy