Diego Lopez, l’agente incontrerà Galliani in Versilia: la situazione

Prima di tutto bisogna intendersi su quanto attualmente davvero guadagna Diego Lopez: 1.8 milioni per La Gazzetta dello Sport, 2.5 secondo il Corriere della Sera. Di sicuro conosciamo la sua prima richiesta: più di 3 milioni. Uno sproposito, a queste cifre è impossibile trattare.

Diego Lopez non vuole più stare al Real Madrid, ma pretende aumento di stipendio e la cessione solo definitiva. I margini per accontentarlo ci sono, ma per adesso il portiere spagnolo è parso fin troppo estremo nell’affare. A maggior ragione dato l’accordo già esistente, ribadisce stamane GaSport, tra le due società a costo pressoché gratuito. L’intesa con il giocatore, invece, manca ed è ovviamente decisiva: il compromesso del Milan è sì garantirgli un contratto triennale, ma al massimo da 2.5 milioni di euro netti a stagione. Sono giorni di contatti, oggi ce ne saranno di nuovi. Ma è nel weekend che sono attesi i più significativi sviluppi. Quillon, agente di Diego Lopez, annuncia il CorSera, è infatti pronto ad incontrare Adriano Galliani a Forte dei Marmi: domani o al massimo sabato. La fumata bianca è possibile, il Monaco non spaventa.

Il 32enne allontana Agazzi o Gabriel, non entrambi: per il primo resta viva l’ipotesi Sassuolo, per il brasiliano non è da escludere un prestito in patria.

Impostazioni privacy