Inzaghi: "Sì a Torres perché è un grande professionista". Frecciatina a Balotelli?

Inzaghi: “Sì a Torres perché è un grande professionista”. Frecciatina a Balotelli?


L’addio a Balotelli ha portato il Milan a virare dritto su Fernando Torres. Una scommessa visto che lo spagnolo arriva da due stagioni di certo non esaltanti, ma Inzaghi ha il dovere e la voglia di crederci: “Ho sentito Torres nei giorni scorsi, mi sono informato sul giocatore che è, e quando mi è stato detto che è un grande professionista e una persona positiva è da questo che siamo ripartiti. Cercherò di farlo tornare il giocatore che tutti conosciamo“.

E ancora: “Tutte le componenti hanno pensato che ci possa dare una mano. Torres non lo scopro io. Io mi sono informato sulla sua persona. L’uomo è fondamentale, la società è d’accordo con me. D’ora in poi si sceglieranno prima gli uomini, poi i calciatori“. Una frecciatina che sembra andare verso Mario Balotelli, ma il mister glissa: “Ho già parlato di lui”.

Un grazie anche a Mourinho: “L’ho sentito. Tutti conosciamo Torres giocatore, mi chiedevo solo come stesse e che attegiamento avesse. Mi sono stati confermate le mie sensazioni”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl