Inzaghi: “Nel gruppo c’è stima, per il 31 agosto sarà un altro Milan”

MILANO – Queste le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa da mister Inzaghi alla vigilia della terza e conclusiva gara dell’International Guinness Champions Cup a Charlotte contro il Liverpool: “C’è un bello stadio e ci sarà una bella atmosfera. Speriamo di fare una bella partita. Sto valutando le condizioni dei giocatori. Non posso fare giocare tutti i Nazionali. Sicuramente farò giocare De Sciglio ed Abate. Balotelli farà un tempo credo, forse chiederò un sacrificio a Muntari ed Essien. Zapata non credo che sarà della partita perchè è arrivato da poco”.

Sul Liverpool: “Ho un bellissimo ricordo di Liverpool, dopo la doppietta in finale nel 2007. E’ la prima volta che incontro nuovamente il Liverpool. Ora che sono allenatore sarà bello affrontare una squadra così forte. Io spero comunque di fare una buona partita. Ci siamo preparati bene e voglio vedere una bella reazione da parte dei ragazzi”.

Sul gruppo: “C’è grande stima all’interno del gruppo e i giocatori ci seguono. Bisogna avere pazienza, perchè l’anno scorso siamo arrivati ottavi e non possiamo essere al livello di altre squadre più forti. Il nostro grande obiettivo è arrivare pronti al 31 agosto. Sicuramente vedremo un altro Milan per quella data.” (Fonte: acmilan.com)

Impostazioni privacy