Inzaghi: “Ho visto lo spirito giusto, ottima la gara degli attaccanti”

Dopo la vittoria contro il Chivas, ecco le dichiarazioni di Mister Inzaghi in conferenza stampa: “Secondo me avevamo giĆ  fatto una buona gara contro il Liverpool, oggi la mia squadra su un campo molto difficile ha fatto bene. Siamo stati bravi, le combinazioni che proviamo in allenamento sono venute, c’era un bello spirito”.

La strada giusta: “Vedo lo spirito giusto vedo grande voglia di fare bene, ero convinto che saremmo migliorati e dobbiamo continuare cosƬ. Quando si va in campo tutti pensano a prevalere sull’avversario, ma penso che alla fine nonostante il campo sia stata una bella partita e per noi e loro non aver perso nessun giocatore ĆØ stato molto importante”.

I singoli: Davanti abbiamo fatto tutti molto bene, a partire da Balotelli, Pazzini e Niang, ma rimarcherei anche la partita di Honda che mette sempre un grande spirito. Menez ĆØ entrato con lo spirito e la gamba giusta, stiamo trovando tutti una bella condizione. Era bello vedere come gli attaccanti combattevano e aiutavano la squadra”.

Impostazioni privacy