CALCIOMERCATO/ Milan, è fatta per Armero: prestito senza diritto di riscatto. Lunedì le visite

Il Milan aggiunge un altro tassello al proprio mercato e regala ad Inzaghi il tanto desiderato terzino sinistro richiesto. Pablo Armero sarà presto un nuovo giocatore del Milan: lunedì le visite mediche, poi la firma sul contratto e subito il primo allenamento agli ordini del mister. Il colombiano, che in questi giorni è ancora in vacanza post-Mondiale, tornerà in Italia proprio per dare il via alla sua nuova avventura rossonera e inizierà una speciale preparazione per rimettersi al pari dei compagni di squadra.

Una trattativa lampo quella che ha portato l’esterno colombiano in rossonero, anche se già da tempo circolava il suo nome accanto ai colori del Milan. Il difensore laterale a Napoli nelle ultime stagioni non ha trovato il giusto feeling con l’ambiente, anche se il suo posto da titolare non era mai stato in discussione. Poi un buon Mondiale e la necessità del Milan, dopo la cessione di Constant, di ricercare un terzino sinistro hanno portato il giocatore a Milano con la formula del prestito senza diritto di riscatto. Una stagione per vedere il vero valore del colombiano prima della decisione finale.

Dopo aver chiuso la trattativa con l’Udinese (il giocatore era in prestito a Napoli, ndr), l’accordo con l’agente del giocatore, Luciano Ramalho, è stato solo una formalità. Adesso Armero tornerà in Italia per le visite mediche e la firma del contratto, poi prenderà in mano la fascia sinistra: Inzaghi ha una nuova freccia nel suo arco rossonero.

Impostazioni privacy