mercato pandev - Milan, piace Pandev come alternativa a Cerci

CALCIOMERCATO/ Milan, Pandev alternativa a Cerci. Ma c’è il nodo ingaggio


Alessio Cerci continua a rimanere in cima alla lista dei desideri dei rossoneri, ma Adriano Galliani starebbe già sondando piste alternative. Prima l’ipotesi Campbell dall’Arsenal, adesso Goran Pandev, come riporta l’edizione odierna di Tuttosport. Il giocatore del Napoli è in uscita dalla squadra di Benitez e il contratto in scadenza nel 2015 è un ottimo alleato di Galliani, ma il contratto del macedone rimane un grosso problema: l’ex Inter percepisce, infatti, 2.3 milioni l’anno e il Milan non sembra intenzionato a pagare questa cifra. Ma Pandev rimane alternativa a Cerci, che continua a rimanere il sogno di Pippo Inzaghi per il Milan che verrà.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl