Mercato Rabiot - Il francese ad un passo dall'Arsenal

CALCIOMERCATO/ Milan, Rabiot vicinissimo all’Arsenal


Adrien Rabiot è indubbiamente uno dei pezzi pregiati di questo mercato estivo. Il talento diciannovenne del PSG, in scadenza coi parigini nel 2015, non ha intenzione di rinnovare con il club transalpino e, dunque, i rossoblu lo cederanno in questa sessione di mercato per evitare di perderlo a zero. Oggetto dell’interesse di tanti club italiani ed europei, il nativo di Saint-Maurice è ormai ad un passo dall’Arsenal. I Gunners potrebbero ufficializzare il suo acquisto nelle prossime ore, e, secondo la stampa inglese, si tratterà di un affare da dieci milioni di euro, di certo non pochi per un calciatore il cui contratto scade tra meno di un anno.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl