CALCIOMERCATO/ Milan, De Guzman ufficiale al Napoli. Ma l’infortunio di Fellaini “blocca” Dzemaili

Jonathan De Guzman è un nuovo giocatore del Napoli. L’ufficialità è arrivata tramite il profilo Twitter di Aurelio De Laurentiis, che ha dato il benvenuto al suo nuovo acquisto, proveniente dallo Swansea. Ecco allora che Dzemaili, che non rientra più nei piani di Rafa Benitez, potrebbe presto passare al Milan. Potrebbe, appunto.

Sì, perché l’arrivo in rossonero del centrocampista elvetico non è ancora certo. Secondo Sportmediaset, dal momento che Fellaini si è infortunato, il Napoli potrebbe decidere di congelare la partenza di Dzemaili. Dzemaili che, a più riprese, ha però chiesto a De Laurentiis di essere ceduto. Dettaglio importante. Oltretutto, secondo quanto riporta Gianluca di Marzio, il Napoli potrebbe ben presto virare su un altro centrocampista.

Già, specie se passassero il turno di Champions League, i partenopei potrebbero puntare un mediano di livello. Di conseguenza, malgrado Fellaini possa rimanere a Manchester, Dzemaili dovrebbe approdare al Milan. Insomma, lo svizzero potrebbe presto vestire i colori rossoneri. La trattativa non è ancora terminata ma, nei prossimi giorni, dovrebbe sbloccarsi in maniera definitiva.

Impostazioni privacy