Niang: "Al Milan voglio dare tutto me stesso, spero di segnare tanto. Quest'anno possiamo fare bene"

Niang: “Al Milan voglio dare tutto me stesso, spero di segnare tanto. Quest’anno possiamo fare bene”


Intervistato da Milan Channel, M’Baye Niang ha parlato della stagione che sta per cominciare e delle sue sensazioni al servizio di Inzaghi dopo essere tornato al Milan: “Il mio prestito in Francia mi ha fatto crescere e capire delle cose. Ora cerco di fare in campo e fuori quello che ho imparato, per diventare un giocatore importante del Milan. Quando metti intensità hai più probabilità di vincere, spero di tenere la mia condizione con continuità. Al Milan voglio difendere, attaccare, dare tutto al 100%. In questo momento mi viene tutto abbastanza naturale. Il ruolo di esterno destro mi piace, dove il mister mi dice di giocare lì gioco, sono a disposizione, cerco di dare il meglio. A sinistra? Ho già giocato, così anche da centravanti. Sono a disposizione, pronto a dare il massimo. Se gioco devo fare gol, un attaccante deve farlo, in Francia ne ho fatti alcuni e quando segni sei più felice e fiducioso”.

Su Inzaghi? “Mi dice di essere cattivo, di voler sempre fare gol, lo sto imparando con lui e con il suo staff. Il mister mi spinge sempre e mi dà la voglia di lavorare, e questo per me è importante. Quando un giocatore non ha fiducia è dura dare tutto. Mi trovo bene con tutti, cerco di parlare con tutti perché in questa stagione c’è bisogno di tutti”.

Un pronostico sulla stagione: “Secondo me possiamo arrivare a vincere il campionato, abbiamo le qualità per fare bene”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl