Panariello: “Milan, rinforza la difesa. Su Inzaghi…”

Lo showman Giorgio Panariello, grande tifoso del Milan, in esclusiva a Il Tirreno, ha parlato della sua fede rossonera e ha espresso il proprio parere in merito al momento che il Diavolo sta attraversando. Sui tifosi della Fiorentina: “La gente mi incontra per le strade e mi urla, “Forza Viola”. Per carità, a me la Fiorentina sta molto simpatica, ma io da sempre tifo Milan“.

Su Galliani: “Conosco Galliani, che è una persona ironica e disponibile, ma non saprei proprio che chiedergli. Qui c’è un problema di soldi: abbiamo venduto un po’ tutti i più grandi, evidentemente per riassestare il bilancio. Di conseguenza, Galliani fa quel che può, al limite gli chiederei di rinforzare la difesa“.

Su Pippo Inzaghi: “Ci siamo incontrati di recente a Formentera: sembrava di stare nel ritiro di una squadra di serie A, visti i giocatori che c’erano da quelle parti. Inzaghi, una sera, si è messo a fare il dj: se cambia i giocatori come cambiava i pezzi musicali, visto il suo entusiasmo, quest’anno si vola“.

Impostazioni privacy