panariello milan- Panariello: "Milan, ora è dura..."

Panariello: “Milan, rinforza la difesa. Su Inzaghi…”


Lo showman Giorgio Panariello, grande tifoso del Milan, in esclusiva a Il Tirreno, ha parlato della sua fede rossonera e ha espresso il proprio parere in merito al momento che il Diavolo sta attraversando. Sui tifosi della Fiorentina: “La gente mi incontra per le strade e mi urla, “Forza Viola”. Per carità, a me la Fiorentina sta molto simpatica, ma io da sempre tifo Milan“.

Su Galliani: “Conosco Galliani, che è una persona ironica e disponibile, ma non saprei proprio che chiedergli. Qui c’è un problema di soldi: abbiamo venduto un po’ tutti i più grandi, evidentemente per riassestare il bilancio. Di conseguenza, Galliani fa quel che può, al limite gli chiederei di rinforzare la difesa“.

Su Pippo Inzaghi: “Ci siamo incontrati di recente a Formentera: sembrava di stare nel ritiro di una squadra di serie A, visti i giocatori che c’erano da quelle parti. Inzaghi, una sera, si è messo a fare il dj: se cambia i giocatori come cambiava i pezzi musicali, visto il suo entusiasmo, quest’anno si vola“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl