diego lopez- Diego Lopez: ormai è fatta

CALCIOMERCATO/ Milan, l’agente di Diego Lopez si dirige verso Madrid


Manuel Garcia Quillon, procuratore di Diego Lopez, si sta dirigendo verso Madrid per chiudere l’affare in maniera definitiva. E’ questo quanto riportato da Sky Sport, che sottolinea come la trattativa si sia ormai conclusa con esito positivo.

Perché possa arrivare l’ufficialità, mancano soltanto le visite mediche, fissate per lunedì, e la firma del Real Madrid. Firma del Real Madrid che non si farà attendere. Florentino Perez, infatti, ha fatto il possibile affinché Diego Lopez approdasse al Milan, tanto da aver concesso ad Adriano Galliani di concludere l’operazione senza spendere nulla per il cartellino dell’estremo difensore.

Che dire, le visite mediche e il sì dei Blancos rappresentano semplici formalità. L’affare è fatto. Diego Lopez è un giocatore del Milan. Tra quarantotto ore, l’ufficialità.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl