Robinho è in Brasile, domenica la possibile presentazione

Robinho è in Brasile, domenica la possibile presentazione


UPDATE (13.50) – Secondo quanto riferito da indiscrezioni dal Brasile, confermato da Milan Channel, Robinho è già in Brasile: arrivato in mattinata a San Paolo, l’attaccante non ha rilasciato dichiarazioni ed entro fine settimana firmerà il contratto con il Santos.

12.15 Robinho al Santos, via libera. L’attaccante brasiliano domani è atteso in Brasile, dettagli e firma sul contratto arriveranno quando lo raggiungere anche l’agente Marisa Ramos: guadagnerà, scrive espn.uol.com.br, 165.000 euro al mese e, secondo Lancenet.com.br, avrà anche una percentuale sul profitto della vendita delle magliette in Brasile. La presentazione ufficiale potrebbe già esserci questa domenica, prima della sfida contro il Corinthians; i tifosi sono già in fibrillazione.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl