inzaghi bonaventura - Inzaghi: "Bonaventura mi sta stupendo"

Inzaghi vota Bonaventura: “Mi sta mettendo in difficoltà, è in ottima forma”


Jack Bonaventura continua a stupire tutti. Nonostante l’ottimo biglietto da visita col quale l’ex atalantino si era presentanto a Milanello, il nuovo giocatore rossonero si sta mettendo in luce negli allenamenti tanto da togliere sicurezze ad Inzaghi. “Insieme al mio staff, – ha detto il tecnico del Milan oggi in conferenza stampa –, pensiamo fino all’ultimo minuto chi deve giocare. Devo dire che mi stanno mettendo in difficoltà (Torres e Bonaventura, ndr) perché sono entrambi in ottima condizione. Ieri pensavo di avere delle certezze ma poi dopo l’allenamento le ho perse perché hanno giocato benissimo entrambi. Deciderò oggi. Bonaventura a sinistra? Non subito ma lavorandoci sì. Ora abbiamo Saponara in quel ruolo che è un giocatore davvero in gamba”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy