andreas brehme

Brehme rovinato dai debiti. Un’azienda gli offre un lavoro “umile”…


Andreas Brehme, l’autore del gol partita nella finale mondiale vinta a Roma dalla Germania contro l’Argentina ed ex terzino dell’Inter di Trapattoni, è letteralmente rovinato dai debiti. A raccontarlo è il quotidiano tedesco Deutsche Welle, secondo cui Brehme, 53 anni, sarebbe sul punto di perdere la casa, su cui grava un’ipoteca per circa 400mila euro. Anche l’ex tecnico della Germania Campione del Mondo a Italia ’90, Franz Beckenbauer, ha pubblicamente fatto un appello per chiedere aiuto. Un altro ex giocatore tedesco, Olivier Straube, ha annunciato pubblicamente: “Siamo disposti a impiegare Brehme nella nostra azienda, così saprà cosa vuol dire pulire i bagni e i servizi igienici. Gli farà imparare come è la vita e potrà migliorare la sua immagine”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl