suso a gennaio per rendere meno dolorosa la partenza di honda

CorSport, Suso a gennaio per rendere meno dolorosa la partenza di Honda


Keisuke Honda mette in apprensione il Milan. Nulla di grave e di non conosciuto sia chiaro. Il numero 10 rossonero, che sta trascinando con gol e prestazioni super la squadra di Pippo Inzaghi, prenderà parte alla Coppa d’Asia che si svolgerà in Australia dal 4 al 26 gennaio e, salvo clamorose sorprese, il suo Giappone dovrebbe arrivare agevolmente all’atto finale. Se ciò dovesse avverarsi, il Milan dovrebbe rinunciare al suo Imperatore per le gare casalinghe contro Sassuolo ed Atalanta, alle trasferte contro Torino e Lazio ed all’ottavo di Coppa Italia. Per porre rimedio all’obbligata partenza del giocatore nipponico, il club di via Aldo Rossi, così come riportato dal Corriere dello Sport in edicola quest’oggi, potrebbe decidere di velocizzare i tempi dell’operazione Suso: il 20enne del Liverpool è stato operato circa un mese fa all’inguine ed a dicembre dovrebbe essere pronto ed arruolabile. Suso possiede caratteristiche simili ad Honda: è un mancino che si trova a suo agio sulla fascia destra offensiva. Il Milan ha già opzionato il giocatore spagnolo a fine contratto e qualora volesse anticipare il trasferimento basterebbe versare 2-3 milioni di euro nelle casse dei Reds.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl