cannavaro teachaubol - L'ex difensore lo conosce bene

Cannavaro conferma le voci su Teachaubol: “Ha un reale interesse per il Milan”


Fabio Cannavaro, attuale allenatore del club cinese Guanzhou Evergrade conosce molto bene l’imprenditore thailandese Bee Teachaubol, balzato alle cronache nei giorni scorsi per la sua presunta offerta di voler comprare il Milan.

Il campione del mondo 2006, intercettato da “La Gazzetta dello Sport” ha avuto toni di elogio per Mr Bee: “Come organizzatore è strepitoso, a Bangkok ha realizzato un evento calcistico davvero eccellente. Milan? Ritengo abbia un interesse reale e rappresenti anche un gruppo più grande. Di più, non so”. 

Doti di gestione e organizzative che per il momento però non fanno a caso del Milan che se vuole ripartire con un proprietario diverso da Berlusconi dovrà farlo con una persona che offre solide garanzie economiche e che sia in grado di investirecifre importanti

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl