Klopp Milan - L'allenatore del Borussia in lista per sostituire Inzaghi

Anche Klopp in lista per sostituire Inzaghi


Il futuro di Filippo Inzaghi sulla panchina del Milan non sembra affatto roseo, l’impressione è che la società rossonera non abbia più intenzione di puntare su di lui per il prossimo anno. Addirittura, in caso di brutta figura anche contro il Cesena, il rischio è di un licenziamento immediato con Mauro Tassotti già in preallarme.

Al momento, la candidatura che sembra mettere d’accordo tutti sarebbe quella di Vincenzo Montella che potrebbe lasciare la Fiorentina per puntare ad una grande piazza. Scartate quindi le ipotesi Gattuso, Donadoni e van Basten, mentre rimane sempre di moda il nome di Antonio Conte. Il commissario tecnico della Nazionale ha però ripetuto più volte di voler restare alla guida della squadra azzurra almeno fino al prossimo Europeo. Troppo alto l’ingaggio di Pep Guardiola che lascerà il Bayern Monaco a fine stagione, mentre Spalletti e Prandelli non godrebbero della stima di tutta la dirigenza milanista.

Secondo quanto riporta TuttoSport, ci sarebbe però un nuovo nome per la panchina del Milan. Jurgen Klopp, da sei anni alla guida del Borussia Dortmund, starebbe pensando di cambiare aria e lasciare la Bundesliga per fare esperienza in un altro campionato. Il Milan farebbe il caso del tecnico tedesco che ha una gran voglia di riscattare una stagione buia con il Dortmund.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl