Anche Klopp in lista per sostituire Inzaghi

Il futuro di Filippo Inzaghi sulla panchina del Milan non sembra affatto roseo, l’impressione è che la società rossonera non abbia più intenzione di puntare su di lui per il prossimo anno. Addirittura, in caso di brutta figura anche contro il Cesena, il rischio è di un licenziamento immediato con Mauro Tassotti già in preallarme.

Al momento, la candidatura che sembra mettere d’accordo tutti sarebbe quella di Vincenzo Montella che potrebbe lasciare la Fiorentina per puntare ad una grande piazza. Scartate quindi le ipotesi Gattuso, Donadoni e van Basten, mentre rimane sempre di moda il nome di Antonio Conte. Il commissario tecnico della Nazionale ha però ripetuto più volte di voler restare alla guida della squadra azzurra almeno fino al prossimo Europeo. Troppo alto l’ingaggio di Pep Guardiola che lascerà il Bayern Monaco a fine stagione, mentre Spalletti e Prandelli non godrebbero della stima di tutta la dirigenza milanista.

Secondo quanto riporta TuttoSport, ci sarebbe però un nuovo nome per la panchina del Milan. Jurgen Klopp, da sei anni alla guida del Borussia Dortmund, starebbe pensando di cambiare aria e lasciare la Bundesliga per fare esperienza in un altro campionato. Il Milan farebbe il caso del tecnico tedesco che ha una gran voglia di riscattare una stagione buia con il Dortmund.

Impostazioni privacy