SM SONDAGGIO/ Panchina Milan? I lettori vogliono Conte. Ma…

Filippo Inzaghi è stato accusato dalla stampa italiana di essere il maggior responsabile della débâcle rossonera. La società sembra dargli fiducia, ma continuano a susseguirsi i nomi di ipotetici sostituti. Abbiamo quindi proposto un sondaggio ai lettori di SpazioMilan.it, chiamati a scegliere quale allenatore vorrebbero il prossimo anno sulla panchina del Milan.

Ecco la domanda posta sul forum Facebook SpazioMilan.it – Parliamone tra noi… e sulla nostra pagina di ufficiale: “Quale allenatore vorreste sulla panchina del Milan nella prossima stagione?”.

Il 27% dei nostri lettori ha indicato Conte come il giusto allenatore per il dopo Inzaghi. Il commissario tecnico della Nazionale italiana è stato vicino alla panchina rossonera anche la scorsa estate. Seguono Montella al 15%, Mihajlovic al 12% e Klopp all’11%. Gli altri sono molto più staccati, al quinto posto troviamo proprio l’allenatore del Milan. Il 7% dei lettori gli darebbero ancora fiducia.

Qualcuno però avrebbe dei suggerimenti per proseguire con Inzaghi, indicando i giocatori come responsabili della crisi: “Io vorrei tenere Pippo, a patto che faccia giocare anche i giovani che sembrano addirittura più forti dei titolari”. Altri chiedono un ritorno di Terim o scherzano proponendo Oronzo Canà, in molti invece non vorrebbero Conte sulla panchina del Diavolo soprattutto per il suo recente passato: “Non capisco come si possa definire milanista,  uno che vorrebbe quel gobbo alla guida. Tutti tranne Conte”.

Impostazioni privacy