Tuttosport, Jackson Martinez al Milan: adesso manca solo la firma ufficiale. Pronta la numero 9

Tuttosport, Jackson Martinez al Milan: adesso manca solo la firma ufficiale. Pronta la numero 9


Jackson Martinez e il Milan sigleranno presto con una firma ufficiale il loro rapporto di collaborazione. Sì, perché adesso, dopo una settimana interlocutoria nella quale sono stati limati gli ultimi dettagli, manca davvero solo la firma ufficiale affinché l’attaccante colombiano diventi il nuovo centravanti rossonero. Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, infatti, il Milan sta verificando le condizioni fisiche del giocatore impegnato in Cile per la Copa América e solo dopo questo passaggio potrò ufficializzare l’acquisto sulla base di 32 milioni + 3 di bonus a favore del Porto, facilmente raggiungibili. Per il giocatore, invece, quadriennale da 3,5 milioni annui. E la maglia numero 9, lasciata libera da Destro, che lo aspetta…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl