Martorelli (ag. Bonaventura): "Fosse per lui, starebbe al Milan a vita. E' molto considerato da Miha"

Martorelli (ag. Bonaventura): “Fosse per lui, starebbe al Milan a vita. E’ molto considerato da Miha


Giocondo Martorelli, agente di Giacomo Bonaventura, ha parlato dell’inizio di stagione del giocatore del Milan: “Giacomo ha due obiettivi: fare bene nel suo club ed essere preso in considerazione da un allenatore attento come Antonio Conte. Perché no?. Rinnovo col Milan? L’anno scorso con Galliani abbiamo sposato il progetto. Dipendesse da Giacomo rinnoverebbe a vita, non ci sono problemi, c’è grande sintonia e quando sarà il momento ne parleremo. Milan? Tranne lo scivolone della prima partita a Firenze è sempre andato in crescendo. La partita contro l’Empoli non è stata negativa, guardate come giocano bene i toscani. Poi contro il Palermo il Milan ha dato l’impressione di essere una squadra crescita. È una squadra che è in via di crescita, Mihajlovic è stato bravo a dare geometrie alla squadra. Questo Milan può crescere ancora. Scudetto? Per una serie di motivi l’Inter, è una squadra forte. Ha già tanti punti e quando riesci a vincere partite consecutivamente è un segnale importante. Il calendario è vantaggioso. L’Inter può arrivare agli scontri diretti con tanti punti di vantaggio. Roma e Juve sono competitive, ma l’Inter ha il vantaggio di non fare le coppe“, ha detto a tuttomercatoweb.com.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy