CALCIOMERCATO/ Milan, l’Inter vuole Cerci. Arriva Ranocchia?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Milan vuole Andrea Ranocchia. Ormai non è più un mistero. Sul difensore centrale della nazionale azzurra, però, nonostante il suo cattivo momento all’Inter, la concorrenza è tanta. Everton, Newcastle, ora anche la Roma sarebbero infatti sulle tracce dell’ex capitano nerazzurro. Il calciatore però ha espresso più volte la sua preferenza verso i rossoneri e a gennaio l’affare potrebbe concretizzarsi dopo che in estate la mancata cessione di Mexes bloccò tutto.

La chiave per convincere la dirigenza dei cugini a cedere Ranocchia potrebbe essere rappresentata da Alessio Cerci. Il 28enne di Valmontone era stato già richiesto da Roberto Mancini nella passata stagione, ma poi Galliani anticipò i tempi e si assicurò le prestazioni dell’ex Torino. L’Inter, però, è alla continua ricerca di esterni d’attacco, dato che Ljajic non convince e Biabiany non sembra essere ancora pronto. Ecco che, quindi, uno scambio alla pari Ranocchia-Cerci potrebbe davvero diventare realtà e, infondo, potrebbe convenire ad entrambe le squadre.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook