CorSera, Il Milan è un cantiere aperto. Solo due i punti fermi: Bonaventura e Bacca

CorSera, Il Milan è un cantiere aperto. Solo due i punti fermi: Bonaventura e Bacca

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nonostante i segnali di ripresa offerti dal Milan contro il Torino, la squadra sembra comunque spaesata e senza certezze. Il Corriere della Sera, in edicola oggi, parla di “cantiere aperto”: una squadra molle e debole psicologicamente che ha in Bacca e Bonaventura le sue uniche due certezze. In un contesto povero di qualità e personalità, come è il Milan attuale, l’esterno italiano e l’attaccante ex Siviglia sono gli unici in grado di garantire tecnica, intelligenza e gol.

Il numero 28, infatti, ha sempre offerto prove di sostanza, nonostante alcune difficoltà quando si è trovato a stazionare dietro le punte. Il colombiano, dal canto suo, ha segnato sempre gol importanti e si è rivelato un bomber affidabile e concreto: esemplare, in tal senso, l’ingresso in campo contro il Torino, con Bacca che al terzo pallone toccato ha sbloccato una gara ancorata sullo 0 a 0. Il Milan deve ripartire da loro, sperando che i compagni ne seguano l’esempio.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy