Tuttosport, Bacca e Luiz Adriano le certezze del Milan: Mihajlovic non può farne a meno

Tuttosport, Bacca e Luiz Adriano le certezze del Milan: Mihajlovic non può farne a meno


Dopo la sfida al Sassuolo si è avuta la conferma come, la coppia d’attacco migliore per il Milan, sia quella formata da Bacca e Luiz Adriano. Autori di 7 gol in campionato, 5 il colombiano e 2 l’ex Shaktar, hanno portato in dote al Milan ben 9 dei 13 punti raccolti, fin qui, in campionato.

Nonostante i progetti iniziali di Mihajlovic prevedessero la presenza di un trequartista, gli esperimenti effettuati dal serbo hanno evidenziato come i rossoneri non possano esprimersi al meglio con il 4-3-1-2.

Secondo quanto riporta Tuttosport, nella sua edizione odierna, la scelta migliore per Mihajlovic sembrerebbe quella di accantonare anche l’attuale 4-3-3, che non prevedrebbe la convivenza dei due bomber, per passare ad un più adatto 4-4-2. Più filtro a centrocampo, fasce coperte ed in grado di sfornare cross interessanti e la coppia davanti che avrebbe il compito di fare quello che gli riesce meglio: segnare gol.

Questo in attesa che rientrino gli infortunati Niang, Balotelli e Menez e che Mihajlovic, di conseguenza, abbia più scelta. Nel frattempo ci si affidi a Bacca e Luiz Adriano, due che hanno dimostrato di sapere come vincere le partite.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl