Valencia, Bakkali: "Ho avuto qualche difficoltà con la lingua, ma mi sto ambientando"

Valencia, Bakkali: “Ho avuto qualche difficoltà con la lingua, ma mi sto ambientando”


E’ stato senza dubbio uno dei nomi più gettonati dell’estate, ma poi alla fine ha deciso di trasferirsi al Valencia, dopo aver rifiutato il rinnovo che gli era stato offerto dal PSV. Stiamo parlando di Zaccaria Bakkali, attaccante belga di origine marocchina classe ’96, uno dei migliori giovani in circolazione, liberatosi in estate a parametro zero. Il giovane attaccante belga ha parlato della sua esperienza nella Liga, esperienza che al momento gli sta dando poche possibilità di mettersi in mostra. Riportiamo di seguito le sue dichiarazioni:

Gioco nel miglior campionato del mondo e ricordo che lo guardavo sempre in televisione. Ho avuto qualche difficoltà con la lingua, ma devo dire che piano piano mi sto ambientando“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl